mercoledì 29 settembre 2010

Vincitrice sfida #15

Siete curiose di scoprire chi sarà la vincitrice della sfida di settembre?

............................................................................

............................................................................

............................................................................

............................................................................

............................................................................

............................................................................

............................................................................

... è Cinzia!
Questa è la sua bellissima pagina:


Complimenti Cinzia, manda una mail con il tuo indirizzo a Patty (info@scrappando.it) per ricevere il bellissimo premio offerto dal nostro generoso sponsor Scrappando Carta e Ricordi



E complimenti a tutte voi che avete partecipato, i vostri lavori sono tutti fantastici!
Vi aspettiamo il 1 ottobre per la prossima sfida!

lunedì 27 settembre 2010

Gallery sfida #15

Ecco la gallery dei magnifici lavori per la sfida #15:


sabato 25 settembre 2010

Scadenza sfida #15 e comunicazioni di servizio!

Stasera (25 settembre) a mezzanotte scade la sfida #15, potete partecipare inviandoci il vostro lavoro via email oppure linkandolo nel gadget INLINKZ alla fine di questo post.

E ora veniamo alle comunicazioni di servizio.

- La rivista è pronta per essere spedita alle ragazze che hanno inviato i lavori per la pubblicazione, abbiamo chiesto a tutte l'indirizzo e siamo pronte! Tenete d'occhio la cassetta della posta ;-)
- Abbiamo chiesto più volte l'indirizzo a Beatrice ma non ci ha ancora risposto...
Beatrice, se ci leggi, scrivici per comunicarci il tuo indirizzo! Ti spediremo il premio per la sfida che hai vinto (la fustella per Big Shot offerta dal nostro sponsor Timbroscrapmania) e una copia della rivista.
- Per tutte le ragazze che hanno partecipato (o che parteciperanno oggi!) alla sfida di settembre #15 Color Combo: se non l'avete già fatto, inviateci una mail con il vostro indirizzo, perchè a tutte voi sarà spedita una copia della rivista.
- La rivista in pdf sarà disponibile per il download a ottobre o novembre.

Grazie a tutte e buon sabato!

mercoledì 15 settembre 2010

FORMAZIONE CREATIVA 2010 - Timbri che passione!

Comunicazione da parte di Scrappando Carta e Ricordi, sponsor di settembre 2010

FORMAZIONE CREATIVA fa il bis. 


Ebbene sì, dopo il successo della prima edizione, abbiamo deciso di cedere alle vostre richieste e ci siamo prestate ben volentieri a convogliare tutti i nostri sforzi alla realizzazione della seconda edizione di questa manifestazione magica. Il 29-30-31 ottobre 2010, a Prato, presso l'Hotel Datini. Se amate i timbri, gli inchiostri, i colori resterete assolutamente catturate da quello che Sandra Charbonnel, Is@ de Belley e Magalie Beaulant vi faranno scoprire. Tre scrapper di fama indiscussa, tre colonne portanti di Variationes Creatives, vi prenderanno per mano e vi condurranno lungo sentieri sconosciuti in un viaggio che non dimenticherete di certo.Vedrete nascere sotto i vostri occhi carte fantasia, abbellimenti originalissimi, imparerete a mischiare inchiostri, pennarelli, acquarelli come mai avreste osato fare. Scoprirete che un timbro possiamo utilizzarlo integralmente o solo in parte, l'immagine può apparire di un solo colore o di tutti i colori che riuscite a immaginare. Imparerete a conoscere le potenzialità dei differenti inchiostri e a sfruttarne al massimo le sue caratteristiche. Insomma timbri e inchiostri non avranno più segreti!

NON UN CORSO MA UNA FORMAZIONE

Ora capirete che per tutto questo non bastano le due o tre ore di un normale corso di scrap. È per questo che quella che farete sarà una vera e propria formazione creativa, un corso dura, infatti, un'intera giornata. Si parte al mattino e si finisce la sera, quindi preparatevi a rimboccarvi le maniche!
Siete pronte per questa esperienza straordinaria? Siete pronte ad una full immersion scrap? Cosa aspettate allora, prenotate il vostro posto e non rimarrete deluse. Vi aspettiamo!!!!!!!
Qui trovate i progetti


Sul blog di Formazione Creativa trovate tutte le informazioni e i costi dei corsi e della sitemazione in hotel
Non mancate!!!

Patty


mercoledì 1 settembre 2010

Sfida #15: color combo!

Bentrovate! Avete passato bene le vacanze? Siete pronte a ripartire? ;-)
La nostra nuova sfida consiste in una color combo: dovete semplicemente realizzare un LO (o una card, o una pagina di art journal, qualsiasi cosa!) utilizzando i 4 colori previsti. Sono permessi piccoli tocchi di altri colori, ma mantenete questi 4 come principali:



Questo mese abbiamo una guest designer d'eccezione, una scrapper storica nonchè titolare dello shop Scrappando Carta e Ricordi: Patrizia Manni meglio conosciuta come Patty!
Ecco il bellissimo layout che ha realizzato per noi:


E queste sono le nostre interpretazioni:

LIZ:


ILLY:



ENRI:


ALI MARLA:



Scrappando Carta e ricordi è il nostro sponsor per questo mese, e questo è il favoloso premio che lo shop ci offre: un set di timbri GAIA - set composto da 14 timbri trasparenti e non montati, marchio GAIA, timbri tipicamente estivi che rappresentano i girasoli, la lavanda e la natura in generale.





Come sempre la sfida parte il 1 del mese e termina il 25 del mese corrente a mezzanotte.
Per partecipare, inserite il link qui sotto oppure mandatecelo via email!

Vi aspettiamo numerose!!!!!!