mercoledì 1 settembre 2010

Sfida #15: color combo!

Bentrovate! Avete passato bene le vacanze? Siete pronte a ripartire? ;-)
La nostra nuova sfida consiste in una color combo: dovete semplicemente realizzare un LO (o una card, o una pagina di art journal, qualsiasi cosa!) utilizzando i 4 colori previsti. Sono permessi piccoli tocchi di altri colori, ma mantenete questi 4 come principali:



Questo mese abbiamo una guest designer d'eccezione, una scrapper storica nonchè titolare dello shop Scrappando Carta e Ricordi: Patrizia Manni meglio conosciuta come Patty!
Ecco il bellissimo layout che ha realizzato per noi:


E queste sono le nostre interpretazioni:

LIZ:


ILLY:



ENRI:


ALI MARLA:



Scrappando Carta e ricordi è il nostro sponsor per questo mese, e questo è il favoloso premio che lo shop ci offre: un set di timbri GAIA - set composto da 14 timbri trasparenti e non montati, marchio GAIA, timbri tipicamente estivi che rappresentano i girasoli, la lavanda e la natura in generale.





Come sempre la sfida parte il 1 del mese e termina il 25 del mese corrente a mezzanotte.
Per partecipare, inserite il link qui sotto oppure mandatecelo via email!

Vi aspettiamo numerose!!!!!!

17 commenti:

SABRI ha detto...

Quanto mi piacciono le sfide con le combinazioni dei colori! Ripartite alla grandeeeeee!

kushi ha detto...

Bentornateeeeeeee!!! Mi piace la sfida, splendidi questi colori insieme! :D

Titart ha detto...

mi siete mancate!!!!
:-)

Chiara ha detto...

che bella sfida e che bei LO (illy scherzo la tua pagina di aj mi piace un sacco)!

*Katia* ha detto...

questa palette mi piace moltissimo!!!!!

bravissime!

Serena ha detto...

Non ho mai partecipato a una vostra sfida! Volevo chiedere: posso partecipare con un LO digitale? Grazie mille =D a presto!

chiara_francy ha detto...

mi piacciono questi colori....dove c'è l marroncino poi....

Francesca ha detto...

ce l'ho fatta anch'io!! appena postato!

Unknown ha detto...

Postato, è il primo per me speriamo
Sonia

SaraDafne ha detto...

Non ci posso credere.. sono riuscita a partecipare a questa bellissima sfida!!! OLéééééééé

Pamela ha detto...

Ci sono anch'io!!!!!!!!

Kyky ha detto...

Difficilissima questa sfida :) e quindi ho aggiunto anche un pò di rosa, nn ce la facevo proprio ahahahah
grazie ragazze!!

Rita ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rita ha detto...

fatto! :)

lizzy ha detto...

ops, mi accorgo ora di non aver inserito un commento.. ma rimedio subito! La mia pagina è qua sotto. Grazie a tutte voi per la bellissima ispirazione!

Franca ha detto...

bella ispirazione, GRAZIE!!!

Saby ha detto...

pant pant puff..... all'ultimo momento ma ce l'ho fatta! Ci sono pure iooooo :D E ora vi spedisco la mail con il mio indirizzo, che bello :D