mercoledì 15 settembre 2010

FORMAZIONE CREATIVA 2010 - Timbri che passione!

Comunicazione da parte di Scrappando Carta e Ricordi, sponsor di settembre 2010

FORMAZIONE CREATIVA fa il bis. 


Ebbene sì, dopo il successo della prima edizione, abbiamo deciso di cedere alle vostre richieste e ci siamo prestate ben volentieri a convogliare tutti i nostri sforzi alla realizzazione della seconda edizione di questa manifestazione magica. Il 29-30-31 ottobre 2010, a Prato, presso l'Hotel Datini. Se amate i timbri, gli inchiostri, i colori resterete assolutamente catturate da quello che Sandra Charbonnel, Is@ de Belley e Magalie Beaulant vi faranno scoprire. Tre scrapper di fama indiscussa, tre colonne portanti di Variationes Creatives, vi prenderanno per mano e vi condurranno lungo sentieri sconosciuti in un viaggio che non dimenticherete di certo.Vedrete nascere sotto i vostri occhi carte fantasia, abbellimenti originalissimi, imparerete a mischiare inchiostri, pennarelli, acquarelli come mai avreste osato fare. Scoprirete che un timbro possiamo utilizzarlo integralmente o solo in parte, l'immagine può apparire di un solo colore o di tutti i colori che riuscite a immaginare. Imparerete a conoscere le potenzialità dei differenti inchiostri e a sfruttarne al massimo le sue caratteristiche. Insomma timbri e inchiostri non avranno più segreti!

NON UN CORSO MA UNA FORMAZIONE

Ora capirete che per tutto questo non bastano le due o tre ore di un normale corso di scrap. È per questo che quella che farete sarà una vera e propria formazione creativa, un corso dura, infatti, un'intera giornata. Si parte al mattino e si finisce la sera, quindi preparatevi a rimboccarvi le maniche!
Siete pronte per questa esperienza straordinaria? Siete pronte ad una full immersion scrap? Cosa aspettate allora, prenotate il vostro posto e non rimarrete deluse. Vi aspettiamo!!!!!!!
Qui trovate i progetti


Sul blog di Formazione Creativa trovate tutte le informazioni e i costi dei corsi e della sitemazione in hotel
Non mancate!!!

Patty