giovedì 11 febbraio 2010

Da domani...

Da domani 12 febbraio 2010 potrete pubblicare le vostre pagine di Chunky Book.
E non dimenticate di fare un salto qui sul blog!
;-)

4 commenti:

Vanesia ha detto...

Care ragazze questo libricino è veramente fantastico! L'ho fatto vedere alle mie amiche scrapper e sono letterlamente impazzite. La genialità sta nel fatto che condividendo una particolare lettura si condivide un po' di noi stessi e ne nasce un'opera molto emozionante. Per non parlare poi che viene voglia di andare a comprare qualche libro nuovo !!!:)))
Sul vostro esempio io e Anto abbiamo deciso di lanciare la stessa iniziativa riconoscendovi ovviamente tutto il merito della buona idea. Certe che non vi dispiaccia che questa idea si diffonda a macchia d'olio ^_^ Ovviamente faremo dei rimandi al vostro blog!!! Grazie ragazze e grazie a tutte quelle che come me hanno contribuito a questa opera d'arte.

*Katia* ha detto...

noi ancora non c'è l'abbiamo!!!!

Illy ha detto...

@ Katia: so che doveva esservi consegnato al meeting ma purtroppo Liz è stata male e non è potuta venire... penso che vi siate già accordate per una spedizione veloce.
Non potendo sapere prima questo contrattempo, avevamo già programmato l'uscita del post il 12 febbraio e purtroppo non possiamo fare altrimenti.

*Katia* ha detto...

Illy tranquillaaaaaaa!
sicuramente guardarlo dal vivo sarà comunque diverso....!!!

ps... è arrivato il premio della sfida di Gennaio... Grazie 1000!!!

un bacio grande!