giovedì 28 gennaio 2010

Importante: per le partecipanti del Chunky Book

Ragazze vi ricordate che nelle regole c'era scritto che era vietato pubblicare la vostra pagina del Chunky Book?

Copio e incollo dal post originale:
- assolutamente è vietato pubblicare le pagine sul proprio blog o nelle gallery sul web. Questo per mantenere l'effetto sorpresa al ricevimento del Chunky Book completo.

Per cortesia attenetevi a questa regola!!! Chi ha già ricevuto non può pubblicare neanche le altre pagine, potete pubblicare solo foto dell'esterno del CB.

Le pagine potranno essere pubblicate solo dopo che noi avremo pubblicato il video.

10 commenti:

SABRI ha detto...

Controllo ossessivamente la cassetta della posta! Non vedo l'ora di averlo tra le mie manine!!!!!!

Anonimo ha detto...

io avevo la ricevuta nella posta oggi.... vado a prenderlo domani !!!!!

michelle ha detto...

Grazie ragazze ho ricevuto stamattina. E' bellissimo. Un grazie speciale a Lisa per il lavorone di assemblaggio.
Sono davvero felice di aver partecipato.
Michelle

SABRI ha detto...

Il mio postino è in vacanza o boh, ma in ritardo ritardissimo rispetto al solito è arrivato il sostituto e... DRIIIIIN... RACCOMANDATA! Mi sono catapultata fuori tipo forsennata e...ebbene sì, era lui,il tanto atteso CHUNKY BOOK!!! MERAVIGLIOSO STUPENDO FANTASTICO!!!!!!Grazie a tutte ragazzeeee!!!!! E un grazione particolare a Lisa!

ElenaB. ha detto...

E' bellissimoooooooo! Adesso mi compro subito i vostri libri del cuore che non ho letto perchè mi avete intrigato con le vostre descrizioni!
Quando ne rifacciamo un altro????

Silvanaa ha detto...

Grazie ragazze, ho appena aperto il meraviglioso chunkybook che mi avete spedito, è MERAVIGLIOSISSSSIMO!!!!
Non vedo l'ora di pubblicarlo sul mio blog, ma aspetto che tutte abbiano ricevuto, è giusto così, un bacio!!!

Gio ha detto...

Arrivatooooooooooooooo!! E' troppo bello! Sto scalpitando per la pubblicazione...quando arriva a tutteeeeee!!?

Gio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giuly ha detto...

appena ritirato!

e vi dico che è veramente faticoso resistere alla tentazione di mostrarlo al modo, semplicemente perchè è stupendo!!!

Alessia ha detto...

Arrivato, strepitoso, ho il post già pronto da pubblicare, aspetto solo il via :D