domenica 8 novembre 2009

Progetto #10 : Segnaposto natalizio

Si lo so che siamo ancora a novembre , ma forse è il caso di cominciare a preparci per il natale!
Io ho cominciato a preparare i segnaposto per il giorno di natale , adesso vi spiego come.

Materiale :
Cartoncino bianco 10x14
PP Natalizia
Palette in plastica (quelle trasparenti che si usano per mescolare il caffè del distributore per capirci)
Adesivo spessorato
Dymo
Abbellimenti Vari
Versamark verde brillante

Per cominciare ho piegato in due il cartoncino e vi ho incollato un pezzo di PP natalizia , ho sporcato i bordi con il versamark verde.
Con le palette di plastica ho creato un fiocco di neve e l'ho assemblato usando l'adesivo spessorato (volendo si può usare la colla a caldo ma io non ce l'ho :D ) , ho incollato il "fiocco" sulla parte destra del segnaposto.
Con la dymo ho scritto il nome e l'ho incollato sulla paletta dalla parte sinistra , invece dall'altra parte ho incollato un alberello ritagliato con la fustellatrice.
Ho piegato in due il cartoncino ed ecco il risultato :




Spero questa idea vi possa tornare utile!
A presto!

3 commenti:

chiara_francy ha detto...

moooooooooooooolto originale!!!
Io ho anche quintali di palettine da caffè...
grazie per l'idea

Unknown ha detto...

che forte l'idea di usare le palettine del caffè, troppo carini!!

Anonimo ha detto...

ma che bello e originale ! grazie