venerdì 18 settembre 2009

progetto #8: KIT YOU by Chez Applemimi

Ciao a tutte,
eccoci al nostro terzo appuntamento con i progetti realizzati grazie ai kit forniti dal nostro generoso sponsor: Chez Applemimi.

Il
kit YOU comprende:
1 patterned double-face CACHETTE by Onirie (summer 09 collection)
1 patterned double-face COCON by Onirie (summer 09 collection)
1 patterned double-face NUEE by Onirie (summer 09 collection)
2 bazzil bianchi by Gaia
1 clear stamp YOU by Onirie (summer 09 collection)
1 clear stamp LA DOLCE VITA by Karine Cazenave-Tapie for Alyssiane (2009 collection)
6 fiori fatti a mano di colori diversi
50 cm di nastrino azzurro
4 spille PRINTEMPS by Onirie




Con questo kit mi sono trovata benissimo e ho potuto sbizzarrirmi a creare diverse cose:
1 Lo
1 cartellina
3 cards


Il Lo è quello che ho fatto per la sfida del mese in corso:


Usando il bazzil bianco come base, ho attaccato i memorabilia e alcune fotine dell'estate appena trascorsa come fossero un puzzle... 1 fiorellino fatto a mano per impreziosire il tutto e il magnifico timbro "La dolce vita" per incorniciare l'angolo in alto a sinistra!

Poi siccome mi serviva una cartellina, me ne sono creata una alterando una busta di cartone da imballaggio, usando pochissimi materiali: gesso acrilico, vecchie pagine di un libro, e una delle magnifiche patterned del kit!




Ed ora passiamo alle cards:

la prima è una card porta schedine che ho copiato dalle classiche card porta soldi

per impreziosirla ho aggiunto un gadget : una delle simpatiche spillette, che può essere tolta e usata a piacimento...



per la seconda invece ho colorato il bazzil con un dabber azzurro, ho ritagliato una farfalla dalla patterned e aggiunto uno dei bellissimi fiorellini fatti a mano!



per l'ultima ho usato lo strepitoso timbro che dà il nome al kit e che adoro e ho messo anche qui una bella spilletta per omaggiare la destinataria che la riceverà!


6 commenti:

Enri ha detto...

ma che spettacolo Ali! mi piace tutto un sacco ma la cartellina è geniale! mi piacciono un sacco anche le cards,sono particolari e diverse dal solito :-)

lilith ha detto...

Ma sono davvero bellissime!!!
Complimenti, c'è sempre qualcosa di molto particolare nei tuoi lavori...
ciao

lil

Anonimo ha detto...

che bello !!!!!!!!!!!!!! anche a me piace la cartellina !!!!!!! ma anche le cards e il LO !!!!!!

elisa ha detto...

Bellissimi lavori e kit stupendo

Unknown ha detto...

Ma il vostro sponsor ha sempre dei kit spettacolari :-)!!! ... ed ovviamente tu con la tua bravura ne hai saputo ricavare dei bellissimi progetti :-), bravissima!

Unknown ha detto...

OMG, è appena passato il postino... ma l'ultima card era per me :-)!!!! Grazie Ali, anche per le belle parole!
Bacio