lunedì 6 luglio 2009

Progetto #5:Kit MEC by Chez Applemimi

Ciao a tutte,

eccoci al nostro secondo appuntamento con i progetti realizzati grazie ai kit forniti dal nostro generoso sponsor: Chez Applemimi.

Il KIT che ho utilizzato è il Kit MEC: 4 carte patterned double-face Rose Moka nei toni del verde-azzurro-marrone e 3 alfabeti coordinati.

Ecco qua la foto del kit:

da un lato

kit mec 1

e dall’altro

kit mec2

Con questo kit ho realizzato diverse cose, 3 pagine 12”x12” (2 fanno parte di un layout doppio) e ben 4 cards.

La prima card che vi mostro, l’ho realizzata per il compleanno della nostra sponsor Gaelle. Spero le abbia fatto piacere ricevere una card fatta col kit che ci ha gentilmente donato :-)

card kit gaelle

Ed ecco qua le altre :

Una card di auguri in cui ho utilizzato due carte patterned diverse, l’alfabeto rosso ed ho aggiunto solo qualche abbellimento in tono con la scritta.

card auguri-kit mec

In questa card ho usato le altre due carte patterned con l'alfabeto verde ed aggiunto solo un fiorellino, mentre le stelline sono ritagliate da un pezzetto di carta avanzato.

card b-day kit mec

In quest’ultima invece ho usato solo un ritaglio di carta ed ho aggiunto degli abbellimenti per una card che sarà spedita appena sarò informata del lieto evento :-)

card bimbo-kit mec

Passiamo ai layouts:

la prima pagina è un po’ “paciugata” per rendere il tono scherzoso del titolo e del journaling.

ti mordo-progetto kit mec

La seconda è un doppio layout sulla passione di Michele: il carpfishing. Appena ho visto la carta patterned con la fantasia mimetica ho subito pensato ad una pagina con le sue “prede”… Così non potrà più lamentarsi di tutto il tempo che passo a scrappare :-)

carpfishing-kit mec

Spero di aver reso bene l’ idea di quanto queste carte siano belle e versatili. Infatti non le ho usate per progetti prettamente maschili, se ben abbinate possono funzionare anche per progetti femminili; inoltre, queste sono solo alcune cose che si possono ottenere mixando ed utilizzando le diverse patterned nel kit.Vi assicuro che mi sono rimasti molti ritagli con cui potrò sicuramente terminare altri 1 o 2 progettini !!

Alla prossima e….non dimenticate la sfida in corso ,avete ancora ben 19 giorni per partecipare!!

Vi aspettiamo !

5 commenti:

Unknown ha detto...

OMG, avrete mangiato in 30 con quel pesce!!! Bellissimi LO e card!!!

Enri ha detto...

Ma NOOOO! Simona,i pesci li pesca, fa la foto e poi li ributta dentro(vivi!!)!!

Anonimo ha detto...

che bello

la card mi è piaciuta si !!!!

il cane mi ricorda il mio gatto mordente LOL

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ma che meraviglia questi LO ... anche se TI MORDO è il mio preferito in assoluto :-) Le card nemmeno le commento ... sono tutte stupende ... ma com'è che io c'ho il blocco sulle card??? :-DDDDDDD

Approfitto per ringraziarvi ... oggi è arrivato il premio di One more scrap ... ed è ancora più bello di quello che pensavo ... tutte quelle farfalle ... non vedo l'ora di provarlo!!!!!!!!!!
Grazie grazie grazie ... non finirò mai di ringraziarvi!!!

Un grazie speciale anche a 2BCrafty!!!!! SMACK