venerdì 1 maggio 2009

Sfida #1 - Me,Now

Ciao a tutte!

Prima di partire e spiegarvi in che cosa consiste la nostra prima sfida vorrei fare un caloroso ringraziamento, a nome di tutte noi Wicked Scrappers, a tutte le persone che hanno lasciato un commento al nostro primo post augurandoci in bocca al lupo e dimostrando il proprio entusiasmo per questa nostra iniziativa.

Ne siamo molto felici e speriamo di poter essere all'altezza delle vostre aspettative.

Grazie anche a chi ha parlato di noi sul suo blog e a chi ha inserito il nostro blinkie.
A proposito, se lo volete inserire potete prelevarlo nella casellina qui nella sidebar di sinistra. ;-)

Bando alle ciance, iniziamo con la sfida: ME,NOW.
Forse non è originalissima ma volevamo partire da qualcosa di "basic", senza troppe pretese e alla portata di tutti, per farci conoscere e conoscervi ... e allora via alle nostre presentazioni in scrap parlando di noi, adesso; non come siamo di solito, i nostri gusti e abitudini, cosa ci piace fare di solito, blablabla.
Noi vogliamo sapere qualcosa sul vostro presente...Com'è il vostro umore, cosa sognate/sperate di fare nel futuro prossimo(1-2-8-10 mesi!!) , gli obbiettivi che avete raggiunto da poco di cui siete fiere, cose che volete fare o raggiungere al più presto...oppure anche solo che oggi avete le scatole girate perchè non vi stanno i capelli o avete sbagliato lavaggio in lavatrice! LOL!

Potete scrappare pagine in qualsiasi formato, anche digitale, fare pagine di art-journal, mini-album, quello che più vi ispira.

Come spiegato qui a sinistra il termine ultimo per la presentazione dei vostri lavori è il 25 Maggio a mezzanotte.
Pubblicate i lavori nei vostri blog o gallery e mettete il link nel post della sfida.
Attenzione!! Se mettete il link nel post sbagliato non potremo considerare valida la vostra partecipazione!
Il 27 pubblicheremo tutti i lavori qui sul blog e il 29 finalmente saprete il nome della vincitrice della prima sfida. Il premio per voi è questo:


e consiste in 10 stupende carte patterned double-face assortite di Sassafras Lass e V.I.P. Sultane, 2 nastrini e bottoni colorati.

Ma non è finita qui!

Si perchè per festeggiare il nostro ingresso nel mondo dei challenge blog vogliamo farvi vincere un altro premio e quindi alla prima sfida è abbinato un BLOG CANDY!!!

Il nominativo di chi partecipa alla sfida verrà buttato nel nostro calderone magico ;-D ; questo ci restituirà il nome della vincitrice (traduco= estrarremo un nome a caso con random.org) che riceverà un bellissimo premio handmade!!

Ed ecco qua le nostre pagine di esempio:

Liz


Illy


Enri



Ali Marla


Aspettiamo le vostre pagine !

55 commenti:

dada ha detto...

prima di tutto: ma che belle le vostre pagine!!!! Poi devo dire che il tema mi ispira, perchè adoro parlare di ME (modesta, vero?). Ultima cosa: ma siete come Babbo Natale ed il Coniglio Pasquale messi insieme! Che bel premio! Spero che questa sviolinata mi valga un premio extra per la "paraculaggine"!
dada

paola ha detto...

aspettavo con trepidazione la prima sfida e l'attesa è stata ben spesa!! ke bel tema e ke belle pagine!! mi impegnerò per essere da subito super attiva su 1ms!! non ho capito solo 1 cosa...il lavoro ke vince la sfida verrà estratto o vincerà su insindacabile giudizio del DT?
un saluto a tutte e wicked scrappers!!
Paola.

Rossella ha detto...

Mi metto subito a ruotare le rotelline....voglio partecipare sisi...bello il tema belle le vostre pagine...aaaaahhhhh che bello!!! Baci

Saetta ha detto...

Ragazze, passo a farvi i miei migliori complimenti e in bocca al lupo! :-)
Congratulazioni per questa nuova iniziativa, ci voleva un po' di brio nel mondo dello Scrap Italiano! :-)
Vi abbraccio,
Saetta!

PS. Pagine Meravigliose!! :-O

Rita ha detto...

sfida #1 per voi, prima sfida per me... nuovo blog per voi,nuova blogger/scrapper io... queste coincidenze vorranno forse essere di buon auspicio????
complimenti e mi metto subito a lavoro :)

Unknown ha detto...

bellissimo il tema che avete scelto finora ho empre fatto Lo per gli altri o con Leonardo come tema principale quindi dovrò impegnarmi per fare qualche cosa su me stessa. E' un sfida per voi quanto per me.
Francy

barbarayaya62 ha detto...

Brave! IO non parlo quasi mai di me! Puo' essere una bella occasione e data la lontanaza della scadenza spero prorpio di farcela!!!! belle belle belle le vostre pagine! Ah liz complimenti per i piedi, i miei non sono mai cosi' in ordine perche' sono terrorizzata dalla pedicure!!! complimenti per il coraggio barbara s

Unknown ha detto...

Yeeeeeee!!!!! Che pagine bellissime che avete fatto!!!
... mi metto subito all'opera bimbe :-)!
Baci e buon 1° maggio a tutte!

Lara ha detto...

Ma che bello questo blog!!!!!Vi aggiungo subito sul mio!!;)
Gia penso a come fare il layout,e ho gia qualche ideuzza!!! :D

Illy ha detto...

Grazie a tutte!!! I vostri commenti ci fanno infinitamente piacere!

@ Paola: la vincitrice della sfida sarà scelta da noi Wicked Scrappers, e tra tutte le altre sarà estratta a sorte una fortunata che vincerà un premio handmade.

chiara_francy ha detto...

Io ho già in mente che fare.... baci

Alessia ha detto...

Ah bellissime pagine, ma cosa vi siete fumate per scegliere un tema così difficile??? Risale ad oggi la fine del blocco della scrapper, ci provoooooo :D

Helena ha detto...

Complimenti per le pagine. Penso di partecipare:)
Ragazze, ho aggiunto il blinkie ma è un po' grandino per me o per il mio blog. Come faccio a ridurlo un po'? Tipo a 150. Sono una capra con il blog.

Vanesia ha detto...

Ragazze siete fantastiche!! La vostra energia aiuta a produrre...ci voleva proprio!!! Io sto pensando al tema....lo sto sviluppando e spero di partecipare presto.

Silvanaa ha detto...

Ragazze, siete favolose!!!
Avete iniziato alla grande con una bellissima sfida anche per se stesse!!!
Complimenti per le vostre pagine, una diversa dall'altra da dare modo di stimolare le idee!!!

Unknown ha detto...

Fatto ^_^:
http://satrialesgirl.blogspot.com/2009/05/one-more-scrap-challenge-1.html
Spero vi piaccia,
baci

Rossella ha detto...

LO postato :)

http://arcobalenodiross.blogspot.com/2009/05/i-sfida-onemorescrap.html

Bacini a tutte!!!

Anonimo ha detto...

parteciperò di sicuro ! in bocca al lupo ragazze ! le vs pagine sono troppo carine !

Alessia ha detto...

Ci sono anch'io!
Sembra impossibile e ora vado a vedere le previsioni del tempo per domani perchè mi aspetto una tempesta di neve!!! :D
http://www.4blog.info/school/2009/one-more-scrap-1-me-now/

Ciacchina ha detto...

wow! che sfida...chissà, chissà...sono già in crisi per la paginetta su di me che devo preparare per il meeting nazionale...vedremo, di tempo ne avete dato parecchio...
ciao ciao

Daniela ha detto...

Brave ragazze belle sfida!!
visto che la scadenza è abbastanza lontana, provo a farci un pensierino!!
Intanto complimenti per le vostre pagine, completamente diverse una dall'altra e tutte stupende!!

The Italian Voice ha detto...

Niente male come prima sfida e quanti premietti :) Io ho già pronte le foto per preparare la mia pagina, domani dovrei avere un pò di tempo libero e poi vi mando l'invito per il mio blog (abbiate pietà di me, oggi è una giornata faticosa, tra poco pranzo e corro all'Outlet, quanta genteeeeeee e io chiusa là dentro fino a sera, sigh sigh)!
Bene bene, non vedo l'ora di mettermi all'opera, intanto buona domenica ragazze!

Lisanna ha detto...

bellissima sfida.. purtroppo sono un pò oberata di lavoretti/regali da fare e consegnare perciò non so se riuscirò a partecipare... cmq ci provo...

Lisanna ha detto...

bellissima sfida.. purtroppo sono un pò oberata di lavoretti/regali da fare e consegnare perciò non so se riuscirò a partecipare... cmq ci provo...

Vanesia ha detto...

http://vanesiascrap.blogspot.com/2009/05/one-more-scrap-1.html
Come promesso .....fatto!

Martha ha detto...

Complimenti ragazze per la bella inziativa :) Ho aggiunto il blinkie nel mio blog e forse ho anche già in mente la foto da usare per partecipare ;)

Mariarosa Faè ha detto...

E chi non ha un blog? Non posso proprio partecipare??????

UEEEEEEEEEEEEEEEE
(mi piacciono le sfide, non so resistere!)

Enri ha detto...

Cara Mariarosa, ma certo che puoi partecipare! basta postare il tuo lavoro nella tua gallery online e mandarci il link! Se non avessi la gallery,inviaci la tua pagina all'indirizzo che ti apparirà cliccando sull'immagine nella sezione "vuoi contattarci", provvederemo noi a pubblicarla qui sul blog insieme alle altre il 27!!

per tutte:vi ricordo che per ogni domanda o dubbio potete tranquillamente contattarci...Una di noi vi risponderà al più presto^_^

sabri ha detto...

Non ci credo!!! Ho fatto il mio primo LO!!! Ecco me now!!!!

http://atcdisabry.splinder.com

chiara_francy ha detto...

Ecco anche il mio lavoro, una cosa semplicissima....
qui Complimenti a tutte

bombamagagna ha detto...

ma quanto ci sta bene il vostro blinkie sullo sfondo del mio blog?!?!?!! ;p

la sfida mi intriga (soprattutto dopo essere stata conquistata dalla pagina di ross) ma non so se riuscirò a partecipare, sono in troppo ritardissimo per uno swap per via che il ciccì sta male, ma fino al 25 maggio chissà...

Unknown ha detto...

ecco il mio Lo per la sfida.
http://scripposcrappo.blogspot.com/2009/05/me-now.html
Baci da Francy

BA ha detto...

hi girls!!
trovo la vostra 1ma sfida veramente molto interessante ........... e stimolante, magari partecipo anch'io se mi viene qualcosa di carino.
i vosti los sono molto belli.
a presto ora vi posto sul mio blog
a presto ciao BA

Francesca ha detto...

siete stratosferiche!!!!!!
ecco ilo mio LO per la sfida!
http://frangia76.blogspot.com/2009/05/sfida-1-me-now-one-more-scrap.html

CriA ha detto...

Bravissime ragazze, è un onore per me partecipare :)
http://coloriamo.splinder.com/post/20499602/Nuovo+blog+challenge%21%21%21%21%21
Continuate così!!!!

Pamela ha detto...

Complimenti a tutte per i lavori già fatti fino ad oggi! Mi aggiungo, anch'io e... spero che vi piaccia!!!

http://cosmicgirl-scrapper.blogspot.com/2009/05/one-more-scrap-sfida-1.html

Helena ha detto...

Ecco il mio layout:
http://scrap4all.typepad.com/scrappassion/2009/05/me-now.html

Complimenti a tutte!!!

AmicheScrappose ha detto...

ciao ragazze!! non potevo mancare a questa prima sfida..

http://amichescrappose.blogspot.com/2009/05/sfide-di-maggio.html

brave a tutte e in bocca al lupo x questa nuova avventura!!! :D

by paLLina

ELY ha detto...

Eccomi! Ci sono anche ioooooo!!!
Qui il mio LO ^__^
http://elyscrap.blogspot.com/search/label/SFIDE
Complimentissimi ancora per l'ottimo lavoro che avete fatto fin'ora e per tutti i meravigliosi progetti che pubblicate!!!
-Ely-

Daniela ha detto...

Eccomi ce l'ho fatta pure io!!!!
Il mio LO è qui.

http://ioscrappoetu.blogspot.com/2009/05/one-more-scrap.html

Lucycapoeira ha detto...

Cavolo, non so come ma mi ero persa questo blog!!!! Complimenti per la nuova avventura!!! Ora devo impegnarmi per pubblicare in tempo la sfida.... e con tutte le cose che ho in mente.......... ce la farò????
Lucy

Lara ha detto...

Ma ciaoooooo!!!!Finalmente ce l'ho fatta ed ecco la mia interpretazione!!!!

http://gattaslife.blogspot.com/2009/05/mamma-quanti-concorsi.html

Spero che vi piaccia!!! ^_^

lilith ha detto...

Sfida postata...

a presto

lilith

http://lilithgarden.blogspot.com/2009/05/one-more-scrap-sfida-1-me-now.html

LaaLaa ha detto...

Eccomi:
http://scrapme.blogspot.com/2009/05/me-now.html

(scrap-therapy)

Chiara ha detto...

Ecco il mio (grazie per l'ispirazione!)http://chiarasloft.blogspot.com/2009/05/me-now-one-more-scrap-1.html

PaolaEtta ha detto...

mannaggia,mi tocca passare per qs sfida! il Lo era già nella mia testolina, ma 3 giorni consecutivi con inizio turno alle 5.30 mi hanno devastata e devo ancora preparare tutto per la festa di compleanno di Fede (domani) e le valigie x il mare (lunedì si parteee!!)...ma la prossima non me la perdo di sicuro!
baci baci

Silvanaa ha detto...

Anche se sono l'ultima, ecco il mio LO
http://scrapperinaeoltre.blogspot.com/2009/05/onemorescrap-1-sfida.html
è stata dura, ma ce l'ho fatto, eppure in tempo!!!!
un bacio a tutte voi!!!

Rita ha detto...

l'ultima sono io... meglio tardi che mai per una RITArdataria come me. rita

http://scrapperita.blogspot.com/2009/05/one-more-scrap-me-now.html

Holly ha detto...

Me Now!!!

http://panscrap.blogspot.com/2009/05/me-now.html

Buona serata ^-^

bombamagagna ha detto...

ho appena spedito, addirittura con laaargo anticipo sulla scadenza ;p

Martha ha detto...

In extremis, anche il mio LO :)
http://alazyscrapper.blogspot.com/2009/05/me-now.html

ERIkA ha detto...

Ci sono anche io:
http://erites.blogspot.com/2009/05/io-ora-sono.html

The Italian Voice ha detto...

Eccomi eccomiiiii, con il tempo agli sgoccioliiiii e con una pagina tutta particolare come me, ihihih: http://flairlounge.blogspot.com/2009/05/me-now-challenge-and-blog-candy-one.html
La prossima volta avrò più tempo e magari (spero) anche internet dalla mia parte una buona volta, notte ragazze e che vinca la migliore!!

dada ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dada ha detto...

Ciao, ecco la mia pagina per il challenge:
http://dadascrap.blogspot.com/2009/05/come-sempre-arrivo-allultimo-momento.html
dada