Ciao a tutte,
eccoci al nostro secondo appuntamento con i progetti realizzati grazie ai kit forniti dal nostro generoso sponsor: Chez Applemimi.
Il KIT che ho utilizzato è il Kit MEC: 4 carte patterned double-face Rose Moka nei toni del verde-azzurro-marrone e 3 alfabeti coordinati.
Ecco qua la foto del kit:
da un lato
e dall’altro
Con questo kit ho realizzato diverse cose, 3 pagine 12”x12” (2 fanno parte di un layout doppio) e ben 4 cards.
La prima card che vi mostro, l’ho realizzata per il compleanno della nostra sponsor Gaelle. Spero le abbia fatto piacere ricevere una card fatta col kit che ci ha gentilmente donato :-)

Ed ecco qua le altre :
Una card di auguri in cui ho utilizzato due carte patterned diverse, l’alfabeto rosso ed ho aggiunto solo qualche abbellimento in tono con la scritta.
In questa card ho usato le altre due carte patterned con l'alfabeto verde ed aggiunto solo un fiorellino, mentre le stelline sono ritagliate da un pezzetto di carta avanzato.

In quest’ultima invece ho usato solo un ritaglio di carta ed ho aggiunto degli abbellimenti per una card che sarà spedita appena sarò informata del lieto evento :-)
Passiamo ai layouts:
la prima pagina è un po’ “paciugata” per rendere il tono scherzoso del titolo e del journaling.
La seconda è un doppio layout sulla passione di Michele: il carpfishing. Appena ho visto la carta patterned con la fantasia mimetica ho subito pensato ad una pagina con le sue “prede”… Così non potrà più lamentarsi di tutto il tempo che passo a scrappare :-)
Spero di aver reso bene l’ idea di quanto queste carte siano belle e versatili. Infatti non le ho usate per progetti prettamente maschili, se ben abbinate possono funzionare anche per progetti femminili; inoltre, queste sono solo alcune cose che si possono ottenere mixando ed utilizzando le diverse patterned nel kit.Vi assicuro che mi sono rimasti molti ritagli con cui potrò sicuramente terminare altri 1 o 2 progettini !!
Alla prossima e….non dimenticate la sfida in corso ,avete ancora ben 19 giorni per partecipare!!
Vi aspettiamo !