sabato 12 dicembre 2009

Let's make cards #7

Benritrovate al nostro consueto appuntamento con le cards! Il tema di questo mese è "Buone feste"... infatti le cards di auguri in questo periodo non bastano mai! Ma a differenza della volta scorsa, il cui tema era "Natale", questo mese ci concentriamo sulla celebrazione di tutto il periodo di feste.

Ecco le nostre cards:

LIZ:





Liz ha realizzato una  bellissima card con finestra "aperta" su una suggestiva pineta innevata. Tutto bianco e chic, tranne per le spruzzate di glimmer mist SCARLET che fanno risaltare il fiocco di neve e i rilievi della carta.


ILLY:



Io per questa volta ho utilizzato dei colori che non sono natalizi, cioè il kraft/beige e il blu. Ho scelto di non utilizzare carta patterned, per cui ho decorato la parte inferiore con fiocchi di neve timbrati ed embossati, e per la parte superiore ho timbrato con il tampone Versacraft e l'ho acquarellato.


ENRI:




Enri ha utilizzato prevalentemente il colore bianco nella sua card per dare la sensazione della neve, e ha aggiunto un piccolo tocco rosso acceso per far risaltare l'augurio. I bordi delle carte sono stressati e questo dà un effetto shabby ad una card molto elegante. La "neve" è realizzata con materiale da recupero (spugnetta antiscivolo).


ALI:




Ali ha usato un bellissimo cartoncino glitterato rosso e ha realizzato una card originalissima, ricreando come una decorazione dell'albero di Natale, con nastro e fiocchetto annessi! I colori sono quelli tipici delle festività.


Vi auguriamo Buone Feste!!!!!

1 commento:

PaolaEtta ha detto...

brave ragazze! altre belle card da scopiazzare alla prima occasione!