giovedì 12 novembre 2009

Let's make cards #6

Questo mese vi proponiamo delle cards di Natale... E' vero, siamo un po' in anticipo, ma ci sono tante scrappers & crafters che hanno cominciato a settembre a preparare cards! Mai farsi trovare impreparate!
;-)

ALI MARLA:

Questa card ha il tocco originale tipico dei lavori di Ali Marla: nel suo utilizzo di elementi tipici del Natale, è riuscita a creare una card diversa dal solito, molto sobria e curata in ogni dettaglio!
I bastoncini di zucchero mi fanno impazzire... saranno compresi nel pacchetto? eh eh!


ILLY:

Io ho creato una card utilizzando pochissimi materiali: un timbro, una sola carta patterned (che ho utilizzato in due modi semplicemente "sollevandola" dallo sfondo con del biadesivo spessorato), un nastrino rosso, cartoncino rosso e un bel timbro col Babbino Natale. E ho arrotondato gli angoli per renderla più armoniosa.
Avete visto chi è venuta a trovarmi nella casa nuova? E' stata qui solo un weekend...
:-)


LIZ:


Liz ha creato una card elegantissima con sfondo bianco che richiama la neve e un bellissimo paesaggio invernale ritagliato da una patterned. L'alberello di Natale è stato tagliato nel feltro con l'utilizzo di una fustellatrice, e l'augurio è stato scritto con la fidatissima Dymo + nastro nero (che richiama il contorno dell'immagine principale).


ENRI:


Enri ha utilizzato 2 patterned a fantasia diversa ma con gli stessi colori di base aggiungendo un grosso fiocco e un adesivo brillantinato per dare quel tocco glitter che a Natale è d'obbligo.


Sperando di avervi dato qualche buona idea per le vostre cards di Natale... vi salutiamo e al prossimo post!

2 commenti:

PaolaEtta ha detto...

brave ragazze! tutte così diverse queste card e tutte con qualcosa di particolare...è sempre un piacere vedere i vostri lavori!

lilith ha detto...

Ragazze, sono davvero bellissime...
E credo proprio copierò subito sia quella di Marla che quel bellissimo bianco di liz.