domenica 12 luglio 2009

Let's make cards #3

Ciao a tutte,
eccoci con la nostra rubrica mensile sulle cards.

Ricordo l'anno scorso quando impazzivo perchè non riuscivo a fare delle cards decenti ed ero costretta ad inviare alle mie amiche scrappose delle autentiche card-cesso... poi mi sono messa a guardare TUTTI i video di Kristina Werner (qui il suo canale video su youtube e qui i suoi lavori realizzati per Twopeas) e finalmente ho imparato!
Le mie card preferite sono quelle realizzate usando i timbri, mi piacciono le immagini stampate: secondo me rendono la card unica.
Ma noi wicked scrappers siamo sempre alla ricerca di qualcosa di "diverso" per cui questo mese vi proponiamo... LE CARD SENZA IMMAGINI TIMBRATE!

Sì sì, la nostra "sfida" era realizzare una card senza usare i timbri, quindi abbellita con carte patterned, lettere adesive, abbellimenti 3D, ecc...
Ecco le nostre interpretazioni:


LIZ:


Liz ha realizzato una card classica, semplice e veramente chic. Il titolo è stato scritto con la Dymo, per dare un tocco moderno, e i fiori applicati sono hand-made.


ILLY:



Finalmente è arrivata l'occasione giusta per usare i bellissimi abbellimenti per i bimbi! Ho creato una card coloratissima usando queste belle patterned allegre.


ENRI:


Enri ha usato i timbri solo per creare il titolo, per l'immagine principale della sua card ha usato un abbellimento - Carrozzina che è un amore! Una card molto bella e delicata.


ALI MARLA:


Ali Marla ha utilizzato quasi esclusivamente carte patterned per questa magnifica card, e come sfondo della torta ha usato una pagina di libro... geniale! Vorrei anche farvi notare lo sfondo del desktop ;-) genialissima idea quella di usare un proprio LO come sfondo!
(io invece ho come sfondo il principe Caspian e sono molto soddisfatta!)
X-D

Speriamo vi siano piaciute le nostre card... Non sono bellissime anche senza usare i timbri?
Alla prossima!

4 commenti:

Marevan ha detto...

Bravissime ragazze !! Le terro' sicuramente in considerazione per future card da fare

PaolaEtta ha detto...

brave, brave, brave...ma avete tutte amiche che stanno per partorire?!?

Anonimo ha detto...

sono bellissime !!!!!!! E grazie ancora a Alice !! La card è bellissima !

bombamagagna ha detto...

belle, ma adoro LA TUA e quella di ali-marla