giovedì 18 giugno 2009

Progetto #4: Kit DIVA by Chez Applemimi

Ciao a tutte,

a nome delle Wicked Scrappers sono orgogliosa di presentarvi il nostro sponsor per i progetti: la boutique Chez Applemimi di Gaelle! Per visitarla cliccate sul banner:



Nella boutique potrete trovare dei bellissimi kit e non solo, anche materiali scrapposi come brads, fiori, timbri, ecc..., fateci un salto, rimarrete affascinate!


In particolare oggi vi presento il Kit DIVA, che potete trovare in vendita qui. E' composto da 5 carte patterned double-face Rose Moka dalle bellissime fantasie e di grammatura spessa, e 3 alfabeti autoadesivi coordinati. Eccoli qua in tutto il loro splendore!





Con un solo kit sono riuscita a realizzare ben 4 LO e una card!
Il primo LO l'ho dedicato al nostro design team, perchè il fucsia e il nero sono i nostri colori:



Ho aggiunto pochi abbellimenti mirati, in quanto queste carte patterned sono molto ricche e bellissime.


Poi ho deciso di creare un Lo affiancando il colore viola ai già usati nero e fucsia:


Qui mi sono creata da sola gli abbellimenti usando le carte Rose Moka e la fidata Big Shot.


Poi ho deciso di utilizzare il viola come colore predominante, lasciando il rosa e il nero come "contorno" e ho realizzato un LO doppio:



Le pagine separate:



Piuttosto che utilizzare dei fiorellini già fatti, ho sfruttato ancora le mie carte Rose Moka per crearli da me con la Big Shot. Queste carte sono molto versatili, infatti le ho utilizzate anche per creare i bordini scallop usando un border punch.


Ed infine ho realizzato una card di Buon Compleanno per la nostra Wicked Enri che ieri ha compiuto gli anni:


BUON COMPLEANNOOOO, ENRI!

E non è tutto: Gaelle ha lanciato un blog candy per festeggiare la nostra collaborazione e... il suo compleanno. Sì, OGGI E' IL SUO COMPLEANNO per cui...

TANTI AUGURI, GAELLE!!

Il blog candy scade stasera alle 23:45... affrettatevi!

***

E non dimenticatevi la sfida in corso: avete tempo fino al 25 giugno a mezzanotte per realizzare una pagina con all'interno una citazione di Twilight... coraggio!

11 commenti:

Pamela ha detto...

Brava Illy, dei veri capolavori!!!
Un abbraccio, Pamela

Unknown ha detto...

Wow, che belle queste carte, bravissima Illy, le hai sapute usare come al solito meravigliosamente!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo !!!!!!!!!!!!!! adoro i tuoi progetti !!!!!!!!!!! grazie ! e sono davvero contenta di questa collaborazione !!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sei la mia scrapper preferita in assoluto ...
sei troppo brava ... il LO con i cuori mi ha fatto impazzire ... lo vorrei rifare uguale uguale!!!
Brava ILLY!!!
Mik

Daniela ha detto...

Come sempre brava Illy!!
Sai usare materiali e colori diversi sempre con molta fantasia.
Daniela

Daniela ha detto...

Illy, come sempre i tuoi LO sono belissimi e curatissimi : brava!!

Unknown ha detto...

Sono tutti stupendi e la card è mooolto bella.
Francy

ERIkA ha detto...

Le carte sono stupende ma tu sei riuscita ad utilizzarle veramente in maniera favolosa!

Silvanaa ha detto...

che bei LO!!! e che belle carte!!!
brava Illy!!!

cria ha detto...

Illy sono stupendi!!! Bellissimi accostamenti e abbellimenti perfetti, ma quanto sei brava!!!!!!! :)
Adesso mi vado a vedere il kit....

The Italian Voice ha detto...

Le vostre pagine sono troppo belle...e poi quel kit Diva incornicia perfettamente le fotografie!!
Già conosco Gaelle, sicuramente non mancherò di acquistare qualcosa dalla sua boutique ;)